Un giorno alle terme

Le acque termali vi coccoleranno con carezze rigeneranti.

La vista si perderà nel maestoso paesaggio della Val d’Orcia, fondendosi con la vegetazione.  Come già fu per gli Etruschi ed i Romani, apprezzerete il potere delle acque termali delle sorgenti di Fonteverde. Ricche di calcio, fluoro e magnesio, sgorgano in superficie ad una temperatura naturale di circa 40°C per regalarvi benessere e relax.

Oppure potrete rilassarvi presso le Piscine Thia di Chianciano Terme. Theia “colei che splende fin lontano” la madre di Selene nella mitologia etrusca, a lei sono dedicate queste piscine termali.
900 metri quadri di vasche interne ed esterne, tutte alimentate dalla sorgente termale Sillene, le cui proprietà benefiche e curative erano già note in epoca etrusca e romana. Getti d’acqua, idromassaggi, centro benessere con sauna, bagno turco, docce emozionali, rasul, area benessere, area bimbi con grotta secca e grotta umida.

Al rientro, il nostro Ristorante vi accoglierà per gustosi momenti di una cucina tipica ma piacevolmente rivista con la sapienza della tradizione. Quindi, un riposo rigenerante nelle nostre accoglienti camere delle quali potrete scegliere il vostro colore preferito.

Al risveglio vi attenderà una strepitosa colazione per una giornata scoppiettante.

L’offerta prevede una notte per due persone in camera doppia con colazione, cena (escluse bevande) ed ingresso giornaliero (dalle 10 alle 19) al Centro Termale Fonteverde con uso di accappatoio incluso oppure ingresso giornaliero presso le Piscina Theia.

Euro 85,00 a persona

Prenotazione richiesta per posti limitati

Prenota

Data arrivo
Data partenza
Camere
Adulti
Bambini